menu
    < torna a artisti

    Ariz

    nome reale

    Grazia Maria Ortix

    tecnica grafica

    Pittura

    città

    Trinitapoli

    CONTATTA L'ARTISTA
    Ricamo da quando ero piccola ed ho appreso tecniche di ricamo e disegno da allora. Poi ho studiato Economia ed intrapreso anche l'attività di commercialista ma ad un certo punto della mia vita tutto mi ha portato verso quello che era la mia più grande aspirazione: esprimermi anche con il silnezio... lasciare che a parlare sia il silenzio e la contemplazione che accompagnano la creazione dei miei quadri. Cerco infatti di creare pregando e raccogliendomi in me stessa... a volte ascolto musica sacra e dipingo... con il cuore danzo... e poi gioisco dell'accostamento dei colori... e attendo di vedere ciò che ne verrà fuori... sono una autodidatta nella pittura ma in me ho l'esperienza generazionale del ricamo: spesso unisco entrambe. Dipingo da quando ho scelto di essere felice!

    2022 Artista selezionata per il Premio internazionale di arte contemporanea a Brera presso lo spazio espositivo MADE4ART in via Ciovasso 17 a Milano dal 16 al 30 giugno

    2022 Partecipazione alla storica manifestazione dedicata agli artisti contemporanei: “Arte sul Naviglio Grande”, nella giornata di domenica 18 settembre e Partecipazione al concorso premio “Arte sul Naviglio”

    2022 Art3f Marseille Salon International d'Art Contemporain dal 07 al 09 Ottobre Parc Chanot – Palais de la Méditerranée
    • Love Amore Universale
    • Rose 1 - ricamato a mano
    • rose rosse 6 ranuncoli
    • La Sapienza - Civetta
    • Shoot for the moon- Se devi sognare, esagera!
    • Life is a jungle and more...
    CONDIVIDI
    Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.